7 migliori minatori ASIC 2020: provati e testati con recensioni

Questi chip appositamente progettati sono programmati per gestire gli algoritmi di hash SHA-256 utilizzati nell'equazione BTC Proof-of-Work. Erni schweiz ag, puoi lavorare come infermiera virtuale e aiutare le persone al telefono o via Internet. Abbiamo determinato gli ASIC più potenti che saranno ancora in grado di generare profitti nel mezzo del prolungato inverno cripto. 00001058 Antminer S9 13.

L'azienda vende centinaia di migliaia di Antminer ogni anno, secondo Wang Jun, che guida il lavoro sugli algoritmi nei nuovi chip di apprendimento profondo di Bitmain e le piattaforme di mining bitcoin sono la principale fonte di reddito dell'azienda. Ma alcuni hanno stimato che potrebbe salire a 70 quintilioni di hash al secondo (EH/s), al di sopra del massimo storico della rete di circa 60 EH/s, a causa dei nuovi investimenti effettuati da Bitmain e altri minatori. Ad essere onesti, allora l'hardware e gli algoritmi di mining erano molto più lenti e meno ottimizzati. Una versione precedente di questo articolo diceva che Micree Zhan si era laureato a Tsinghua; ha completato il lavoro sulla sua tesi di laurea presso Tsinghua, ma si è laureato presso l'Accademia cinese delle scienze. Questo alimentatore è altamente efficiente, perdendo solo il 7% di elettricità tra presa e minatore. Quando si tratta dei bitcoin miner più stabili, non esiste un nome riconosciuto come quello del Creativo di Canaan. Una testimonianza di un minatore esperto sull'Antminer S9 è qui:

  • Il mining di criptovaluta sembra un gioco da ragazzi.
  • Escludendo il costo dell'elettricità, i costi del pool di mining o le spese hardware, l'Antminer S9 può generare circa 0.
  • Gox, quindi il più grande scambio al mondo.

Più Articoli Relativi A Questo Prodotto

Mantenere la stanza in cui sono collocati freschi e asciutti prolungherà la vita di questi minatori. Nel caso in cui si scelga di pagare in BTC, il sito calcolerà e convertirà il valore in USD in importo BTC in base al nostro tasso di cambio prescelto (che è una media ponderata dai principali siti di Exchange in tutto il mondo). Domande frequenti, e se vinci solo 53 o 54 delle 100 partite, non guadagni molto. Come inizi a estrarre te stesso? Il progetto è motivato e guidato per aiutare a facilitare un maggiore decentramento nel mining di Bitcoin a tutti i livelli e rendere SHA-256 di nuovo eccezionale. Questi dispositivi sono incredibilmente potenti e fanno il lavoro ad ogni momento che passa. GPU, CPU e altro hardware non specificamente progettato per il mining di Bitcoin sono disponibili nel Non-hardware_comparison non specializzato.

Per darti un'idea di quanto sia efficiente questo modello, avrai bisogno di dieci S5 per ottenere le stesse prestazioni di un S9. L'efficienza energetica è 0. Questo è un pool che sta estraendo la stessa criptovaluta che sei. Una buona posizione Una tipica scheda grafica da 600 MH/s consumava fino a 400w di potenza, mentre un tipico dispositivo di mining FPGA fornirebbe un hashrate di 826 MH/s a ​​80w di potenza. 7 milioni per Bitmain. Non è richiesta alcuna ventola e si collega alla porta USB su qualsiasi computer. Qual'è la tua scelta?

Note Sul Prodotto

Non menzionerò il minatore che offre un prezzo migliore per Ghs perché è molto meno efficiente nell'uso di energia, ti faresti fregare per acquistarlo. Da questo calcolo approssimativo (che sembra non tener conto del campo dei costi hardware), è chiaro che nessuno che paga un prezzo normale per l'elettricità si arricchirà di un S7. È anche possibile costruire un array da 12 Volt con una quantità maggiore di pannelli solari da 100 Watt, ma ciò potrebbe costare un po 'di più per Watt. Ritengono inoltre che tale flessibilità possa portare i minatori a optare per blocchi sempre più grandi, il che rende più difficile per i minatori con risorse limitate il mio, concentrando in tal modo il "potere minerario" nelle mani di pochi minatori. La prima transazione registrata nel primo blocco è stata una singola transazione che ha pagato la ricompensa di 50 nuovi bitcoin al suo creatore. Questo per convertire una grande quantità di elettricità nel maggior numero possibile di Bitcoin. Non collegare più di un alimentatore alla stessa scheda di hashing!

Alcuni ASIC Bitcoin miner5 utilizzano altri tipi di alimentatori come alimentatori per computer desktop. 15 al mese, che è più di un dollaro all'anno! È noto che Bitcoin non richiede molta larghezza di banda, ma le piattaforme di mining con un tasso di hash più elevato richiedono una connessione Internet più veloce. Chiama o visita una filiale, anche i conti di risparmio "ad alto pagamento" forniscono solo pochi centesimi di interesse. Per generare un nuovo hash ogni round, viene incrementato un nonce. Con prestazioni stellari arriva un prezzo elevato: i migliori chip ASIC ti faranno guadagnare qualche migliaio di dollari ciascuno.

  • L'efficienza dell'S7 dipende dall'efficacia dell'alimentatore utilizzato e dalla temperatura ambiente.
  • Consumo energetico di 12.
  • Il valore di questa valuta può ancora aumentare, il che significa che a lungo termine è ancora possibile ottenere un buon rendimento.

In Che Modo Una Maggiore Regolamentazione Delle Criptovalute Influirà Sull'industria

Bitmain - Bitmain crea la linea Antminer di Bitcoin miner4s. Gli ASIC hanno reso inutili le GPU. 2 milioni al giorno.

Antminer L3 ++ (580 mh/s) con PSU

Il bitcoin è diventato molto competitivo e quindi è necessaria molta potenza di elaborazione per guadagnare un po '. Tuttavia, lanciare l'exploit su Bitcoin miner9s non sarà una faccenda banale. Ma prima di andare avanti è meglio capire come funziona il mining di Bitcoin. 1/KW, puoi già eguagliare il tuo investimento se esegui il mining per circa 10 mesi, il che è considerato molto tempo nell'universo Bitcoin. Chiedo a Zhan se si ricorda che Harari sostiene che il denaro è una delle storie più potenti che gli umani si siano raccontati per secoli.

Bene, lo fanno.

La costante corsa al rialzo di Bitcoin ha suscitato la domanda di nuove attrezzature minerarie, facendo pressione sui produttori affinché producano macchine sufficienti per saziare gli acquirenti. Qual è la difficoltà di mining di Bitcoin? Raccomandato per l'uso con S7 è l'alimentatore APW3 da 1600 Watt di alta qualità Bitmain, progettato specificamente per l'uso con Bitcoin miner6s. Hanno acquisito molta esperienza dallo sviluppo dei suddetti chip e hanno implementato questa esperienza nelle future tecnologie che hanno iniziato a sviluppare. Il costo di un nuovo Antminer R4 è di circa €1000 ma è possibile acquistarne uno usato per circa €400. E la cosa più importante: Mostra come Bitmain sta utilizzando i propri dati passati per creare rig ancora più potenti.

5 chili e presenta un involucro metallico resistente con un sistema di scanalature e linguetta incorporato in esso.

Acquista Per Categoria

Se sei seriamente intenzionato a realizzare profitti, dai un'occhiata al migliore hardware di mining Bitcoin. Ha hash a 16 TH/s, al contrario dei 14 TH/s dell'S9. “Era notte fonda e qualcosa mi ha ispirato: Sophon! Questo video mostra il raffreddamento ad immersione in olio. È probabile una variazione del 5%.

Caratteristiche Principali

La società è una meraviglia dell'integrazione verticale. Ti consigliamo di ricercare e preparare in anticipo lo sdoganamento nel tuo paese per evitare ritardi o costi imprevisti. Esistono alcuni rari chip di mining ASIC Bitcoin che, insieme a quelli comuni, possono essere usati da soli quando si tratta di estrarre Bitcoin. Questi chip appositamente progettati potrebbero elaborare l'algoritmo SHA-256 100.000 volte più veloce di una CPU. Per tutte le riparazioni, in garanzia o meno, i clienti devono restituire le parti difettose a proprie spese dopo la risoluzione dei problemi con le nostre istruzioni. Il design complessivo consente di disporre facilmente l'unità quando si utilizzano contemporaneamente più minatori. Questo numero si chiama difficoltà di mining.

La vulnerabilità è al livello base dell'hardware di Bitmain, il che significa che al momento non c'è molto che puoi fare al riguardo. A differenza di tutte le generazioni precedenti di hardware precedenti ASIC, ASIC potrebbe essere la "fine della linea" quando si tratta di tecnologia di mining dirompente. C'è hardware di mining Bitcoin USB, che estrae bitcoin. Anche dopo essere sopravvissuto al crollo dei bitcoin del 2020, afferma di sentirsi ancora afflitto da crisi e sfide aziendali. È ipotizzabile che un dispositivo ASIC acquistato oggi sarebbe ancora in miniera tra due anni se il dispositivo è abbastanza efficiente dal punto di vista energetico e il costo dell'elettricità non supera la sua produzione. 68 perdita giornaliera.

A quel tempo, la maggior parte dei minatori utilizzava unità GPU in grado di produrre solo circa 40GH/s. ATTENZIONE ALLA DIREZIONE DEL FLUSSO D'ARIA DEL VENTILATORE! Ti consigliamo di effettuare qualsiasi pagamento solo dopo un'attenta valutazione.

Questo è quando i progressi hanno cominciato a essere fatti.
  • Mentre eseguiva la sua meditazione notturna, una pratica che ha mantenuto per quasi un decennio, è arrivato all'improvviso a Zhan.
  • Se sei un minatore di hobbisti con un budget limitato, senza interesse per la redditività della trasformazione dell'elettricità in bitcoin, vale la pena prendere in considerazione S5.
  • Quando la CPU tradizionale si dimostrò inefficace, ci fu un'aggiunta delle GPU al sistema.

Introduzione

Un ASIC è un chip progettato specificamente per fare una cosa e una cosa sola. Il primo lotto per il minatore è stato spedito a marzo 2020 e da allora non ci sono state lamentele. Non deve nemmeno essere sostenuto dall'oro ", afferma. "Ecco un confronto completo dell'hardware di mining Bitcoin disponibile. Al giorno d'oggi, tuttavia, poiché la quantità di persone estratte è aumentata, anche la difficoltà dell'estrazione di bitcoin è aumentata.

In genere, questo passaggio richiede l'indirizzo della porta del server e del pool. Il bitcoin che estrae un blocco è difficile perché l'hash SHA-256 dell'intestazione di un blocco deve essere inferiore o uguale alla destinazione affinché il blocco venga accettato dalla rete. Una normale CPU domestica può gestire moltissime attività ma non è adatta a calcolare la stessa equazione milioni di volte. Yang ha detto a CoinDesk che il prossimo lotto di M20, che dovrebbero essere spediti a ottobre, è "quasi esaurito" al momento.

L'azienda utilizzerà principalmente i suoi nuovi prodotti come AntMiner S11 e S15, hanno aggiunto le fonti, con alcuni modelli più vecchi come AntMiner S9i/j. 189 x BM1387 5. Il robusto involucro metallico presenta un sistema a linguetta e scanalatura che consente la disposizione ordinata di più minatori.

Halong ha affermato che è l'ASIC di mining Bitcoin più potente ed efficiente sul mercato.

Bitcoin Miner più efficienti

Per facilitarti il ​​compito, abbiamo già rispettato un elenco dei migliori minatori. Altre attrezzature in bundle possono essere incluse nel tuo acquisto a seconda del venditore. È stato dimostrato in modo abbastanza vivido che i chip ASIC sono migliori di FPGA, GPU e combinazione di CPU quando si tratta della velocità di mining e della velocità di hash. Ciò collegherà automaticamente il minatore al cavo Ethernet.

Assistenza Clienti

Il ritorno dell'investimento utilizzando questo tipo di minatore è di solito circa l'1% al mese. Tuttavia, il minatore diventa troppo caldo sopra gli s7. I giorni in cui il tuo computer di casa era abbastanza buono sono finiti. L'aggiunta del costo dell'elettricità altrimenti produrrà circa 0. In precedenza, Jihan Wu, il co-fondatore di Bitmain, ha tenuto una conferenza a settembre in cui ha affermato che il nuovissimo chip ASIC sarebbe stato in grado di integrare più di un miliardo di transistor con una "struttura circuitale speciale" che potrebbe aiutare il minatore a raggiungere il massimo livello di efficienza. Il maggior costo di energia può facilmente superare l'effetto dei Bitcoin che la tua macchina può generare. Mentre la scadenza saliva, il mondo aspettava pazientemente il rilascio tanto atteso.

Puoi unirti a un pool di mining bitcoin per essere più efficace, ma questo comporta una commissione, riducendo i tuoi profitti. Questi sono grandi minatori che possono sostituire circa 3 s7. Anche i prodotti più costosi e potenti, come il WhatsMiner M20, lanciato dall'ex direttore della progettazione di chip Bitmain Zuoxing Yang, stanno vedendo un crescente livello di interesse all'acquisto. 1/KW, puoi già eguagliare il tuo investimento se esegui il mining per circa 10 mesi, il che è considerato molto tempo nell'universo Bitcoin. In alcuni casi, potrebbe essere necessario firmare un contratto di un anno, bloccandoti. Ma ha anche una bassa efficienza, con un tasso di hash di 3.

Avrai entrate pure di €330 ogni mese, equivalenti a 0. Prima di iniziare, sappi questo ... Molti siti premiano gli utenti attraverso un sistema di punti confuso, quindi abbiamo apprezzato il fatto che CashCrate rivela il valore monetario di ogni sondaggio. In confronto al prezzo dell'Antminer S9, DragonMint 16T ha un valore migliore. Il risultato è descritto dal sito Antbleed è che ad ogni check-in (un tempo casuale tra 1 minuto e 11 minuti), il firmware si aspetta una risposta "vera" da Bitmain. Esistono tre schede hash che richiedono ognuna TRE connettori di alimentazione PCI-e a 6 pin e un connettore di alimentazione PCI-e a 6 pin aggiuntivo sul controller.