Costruire un computer commerciale per il giorno (Plus: My Setup) - Opinicus Holdings

Ci sono più produttori di quelli che ci interessa elencare. Trovare il miglior software per le tue esigenze di trading e collegarlo al tuo servizio di trading è importante per il successo delle tue attività di trading. Il mio nuovo laptop Lenovo aveva solo due porte USB e questo non lo avrebbe tagliato ovviamente. Se vivi in ​​una città più grande, allora è probabile che ci sia un negozio in cui puoi ordinare tutti quei componenti per ancora meno soldi ???? Ultimate-Pro-Tip:

Quindi cos'è un "computer commerciale"?

È fin troppo facile optare per il software di trading più economico. Anche se il disco rigido non avrà un impatto significativo sulle prestazioni una volta che tutto è attivo e funzionante, avrà un impatto enorme sui tempi di caricamento! Una moderna CPU multi-core di fascia media insieme a 8 o 16 GB di RAM sani sarà probabilmente tutto ciò di cui hai bisogno, almeno per l'inizio. Ecco i miei suggerimenti: Almeno 8 GB di RAM:

Detto questo, considera le opzioni popolari e ben considerate di seguito: Questo è ciò che facciamo meglio. Se hai intenzione di spendere €2.000 in totale, allora è d'obbligo guardare dietro le tende prima di acquistare. La RAM, che sta per Random Access Memory, ti consente di eseguire le tue attività quotidiane sul tuo computer. Puoi anche ottenere un software di trading mobile estremamente utile, normalmente sotto forma di un'app su iOS e Android. Ci sono diverse cose che si distinguono nel modo in cui userò il computer che influenzeranno la mia scelta dei componenti: Per strategie di investimento prudenti, un laptop di trading potrebbe essere un'alternativa migliore. Se stai cercando di installare il PC da tavolo per il trading definitivo, questo è quello.

Ogni commerciante serio di giorno usa una piattaforma speciale per comprare e vendere. È anche una buona idea avere un telefono nel caso in cui tu abbia bisogno di chiamare il tuo broker e avrai bisogno di un computer o laptop per accedere a Internet e fare i tuoi scambi. Dati di rete della comunità, È comprensibile che il governo sia preoccupato per un conglomerato tecnologico internazionale che tenta di emettere una valuta digitale sostenuta da Fiat che teoricamente potrebbe vedere un uso maggiore rispetto alle valute legali emesse dal governo. Una volta che hai fatto soldi nel mercato azionario, puoi aggiornare i monitor, collegarli a un muro e organizzarli creando il tuo muro di monitor professionale. Il trading di azioni con algos personalizzati, il trading di futures con indicatori personalizzati o il forex con un'azione velocissima richiede diverse esigenze di elaborazione. Questi monitor sono piccoli, sottili e leggeri e offrono la risoluzione e la qualità grafica dei monitor tradizionali.

I monitor USB esterni sono la soluzione perfetta per creare un day trading a basso costo impostato in modo rapido e semplice.

Costruisci il miglior computer di trading azionario - Guida per il 2020

Trend seguenti strategie: Le schede grafiche più potenti visualizzeranno una grafica migliore E consentiranno un maggiore utilizzo delle risorse (utilizzando più schermate). I supporti per monitor autoportanti sono il tipo migliore - questi poggiano sulla propria base.

Tutte le risorse necessarie per fare soldi online. Inoltre, assicurati che il download iniziale del software di trading sia gratuito. La maggior parte dei broker (discussi di seguito) fornisce una serie di opzioni software che gli operatori possono utilizzare per negoziare e monitorare i grafici dei prezzi delle attività finanziarie.

I Più Visti

Potenza di elaborazione 23 GHz e 8 GB di RAM! I desktop dispongono di spazio interno aggiuntivo che consente la circolazione di aria fresca. 8 monitor utilizzeremmo due supporti quad e 12 monitor due supporti esagonali. Vorrei suggerire di iniziare con un ottimo sistema di base su cui aggiungere quando si desidera espandere. Indipendentemente dal fatto che tu sia interessato allo swing trading, al day trading o al trading algoritmico, avere un computer di trading in grado di gestire le tue attività quotidiane è essenziale. Il software è disponibile come parte dell'account di brokeraggio standard o ha un costo aggiuntivo?

Ci piace il marchio Corsair, tuttavia, è più importante che la RAM si adatti al tuo computer! Ottieni coerenza: Non avrai davvero bisogno di nient'altro. Un buon computer di trading deve essere in grado di elaborare una grande quantità di informazioni molto rapidamente. Puoi andare a prendere una tastiera da gioco meccanica come quella che ho, che porto ovunque con me durante i miei viaggi oltre a usarla a casa.

Software di analisi MCX - Uno dei sistemi software di trading altamente raccomandati da Tim Sykes. Gli SSD sono molto più veloci ed efficienti rispetto ai vecchi dischi rigidi (HDD) noti anche come "spin drive. "Potrebbero essere solo un centinaio di dollari per aumentare la RAM a 16 GB. La scelta migliore per velocità, prezzo e prestazioni complessive è Intel Core i9 9900KF.

Questa versione ha un'alta qualità decente e commercializza componenti per computer di qualità media e farebbe facilmente il lavoro per il day trading e lo swing trading.

Miglior processore (CPU) per il day trading

Ci sarà una commissione per la maggior parte degli scambi per i quali sono richiesti dati in tempo reale. Se ti piace il day trading, potresti aver pensato a questo: Il 3800X vanta la più recente architettura Zen 2 e offre 16 thread totali in esecuzione fino a 4. Ma non sono essenziali. Su eBay, puoi sfogliare una vasta gamma di computer di trading di giorno progettati per offrire alte velocità di elaborazione per completare le tue attività specifiche.

In ogni caso, sono necessari una tastiera, un mouse, alcuni cavi e un'unità ottica.

Fortunatamente i monitor di alta qualità sono generalmente economici, quindi non si romperà la banca ottenendo la configurazione di monitor perfetta per le tue strategie di trading giornaliere. Se sei uno dei pochi fortunati che ha accesso alla banda larga in fibra ottica, assicurati di mangiarlo tutto e sputare le ossa! RAM insufficiente può paralizzare l'intero sistema. Nel prossimo articolo condividerò con te perché ho cambiato idea e cosa penso oggi sul trading di computer. A prima vista, l'offerta sembra essere la migliore perché è la più economica. Con la tecnologia che avanza a un ritmo così rapido, la selezione di un computer di trading giornaliero è un processo che richiede tempo e i day trader capiscono che il tempo è denaro, letteralmente. Se stai negoziando azioni, la piattaforma dovrebbe avere i seguenti componenti disponibili:

Vedi le prove del 100% di seguito! In alcuni periodi, come la stagione dei viaggi estivi, potrebbe essere necessario un laptop. Abilità) 16GB (ADATA) 8GB (G. Questi includono un brokeraggio ad accesso diretto, dati di mercato in tempo reale e una piattaforma per la creazione di grafici commerciali. Il display Retina da 15 pollici offre immagini nitide e colori brillanti e Intel Core i9 di nona generazione gestisce anche compiti complicati senza sforzo. Ora sai di cosa penso tu abbia bisogno per costruire quella configurazione di trading killer su cui puoi fare affidamento per eseguire quei grandi scambi di denaro! Sto usando 3 laptop Lenovo per il mio computer di trading quotidiano. Ne ho preso uno su Kijiji (la craigslist canadese) per €110 CAD.

Lavori Amazon Work-at-Home

Molti dei rack per monitor più economici sono fondamentalmente 2 bracci grandi che consentono di montare 6 monitor su di esso, 3 su ciascun braccio. Affinché un computer di trading azionario raggiunga le massime prestazioni, è necessario un minimo di 8 GB di RAM per evitare il congelamento o le velocità lente. Su eBay, puoi scegliere tra i computer di trading 2020 che soddisfano il tuo budget, ma oltre a ciò, dovrebbe contenere tutte le specifiche richieste. Lavoriamo con i nostri clienti su base personale "uno contro uno" per promuovere la migliore comunicazione possibile. Se sei un commerciante diurno, saprai che un sacco di soldi possono essere spesi per assicurarsi che l'ambiente dell'ufficio domestico sia all'altezza del compito. C'è anche la questione del costo. Continuare a cercare opportunità di vendita a prezzi identificati per un tempo specifico. Ti consigliamo di investire in un computer desktop, in quanto la potenza e la velocità di queste macchine ti assicureranno di non essere colto da ritardi nel tempo.

L'overtrading può essere pericoloso e quando hai appena iniziato, ti consigliamo un approccio di uno scambio al giorno. La CPU è una delle determinanti più significative della velocità di un computer commerciale. Per ulteriori informazioni su come negoziare con successo, fai clic qui. Custodia NZXT-H500 fai-da-te di daytradingz. Non esiste un requisito speciale per un monitor di trading.

Ho configurato il mio spazio di lavoro per una riga di tre e uno in alto o per la configurazione 1 su 3. Internet dovrebbe essere abbastanza veloce da poter caricare pagine Web istantaneamente. I trader diurni hanno bisogno di software che consenta loro di effettuare operazioni rapidamente, senza molti passaggi ridondanti o inutili.

Vuoi Imparare Come Ho Lasciato I Miei 9 A 5 E Sono Diventato Finanziariamente Indipendente Nei Miei 20 Anni Scambiando Titoli Comodamente Da Casa Mia?

È il modo più veloce e affidabile che i traders di solito preferiscono. Ottieni Intel mobile i-7. Cosa usate ragazzi e cosa mi consigliereste di usare? Posso anche sopravvivere su un sistema più minimalista, che è stato il mio ufficio a Buenos Aires lo scorso gennaio.

Perdere uno spostamento di prezzo di un centesimo può avere enormi implicazioni quando fai trading. Una cattiva connessione a Internet potrebbe costarti molto. La capacità del tuo computer di elaborare tutte queste informazioni dipende dalla sua unità di elaborazione centrale o CPU. Ai fini del trading, probabilmente non noterai troppe differenze nella RAM di fascia più alta a meno che non ti piaccia fare Photoshop e lavori di editing video hardcore mentre esegui 5 piattaforme contemporaneamente.

Accesso a Internet di backup

Questo è il nostro caso n. 1 che raccomandiamo ai clienti. RAM - Ottieni almeno 16 GB di memoria. La prima cosa su cui devi concentrarti è il tuo vero computer di trading. Software per NSE - Puoi trovare software di trading gratuito per i mercati indiani, oppure puoi scegliere tra le opzioni in continua crescita.

Costruito Secondo Le Vostre Specifiche

Il numero di monitor di cui avrai bisogno per il tuo computer di trading giornaliero è una scelta personale che ti verrà in base all'esperienza di ciò che funziona per te. Lo standard di base per giudicare le capacità di una CPU è l'unità GHz. Quindi questo sarà il mio primo computer in molti anni senza unità di avvio ridondanti. La maggior parte delle società di intermediazione azionaria fornirà software proprietario collegato direttamente ai propri sistemi interni, ma molte applicazioni di terzi sono disponibili tramite fornitori di software indipendenti (ISV).

I computer economici richiedono che Intel giudichi i loro processori più lenti di quanto possano andare in sicurezza. A Bullish Bears, consigliamo vivamente di utilizzare la piattaforma Thinkorswim di TD Ameritrade per la creazione di grafici, strumenti o trading. È sufficiente disporre di un software di trading, MS Office e un software antivirus. La stragrande maggioranza degli operatori giornalieri traccia i prezzi in una sorta di software per la creazione di grafici.

Memoria G5400 da 16 GB (G. )Un altro dice che la sua installazione ha un aspetto vissuto perché "Vivo in quella sedia". Non andremmo meno di un'unità da 620 w, non risparmierai molti soldi, quindi perché preoccuparsi di andare con meno potenza? Diversi broker hanno anche diversi livelli di accesso ai mercati. Ad esempio, il servizio modem via cavo è una buona scelta in quanto la velocità di Internet sale a circa 100 MBps, il che dovrebbe essere sufficiente per le tue esigenze di trading giornaliere. Inoltre, il display presenta uno schermo multi-touch a 10 punti. Le performance passate di qualsiasi sistema o metodologia di negoziazione non sono necessariamente indicative di risultati futuri. E non dimenticare, usa un limitatore di sovratensione per proteggere la tua attrezzatura!

  • La CPU è misurata dalla sua velocità in gigahertz (GHz), che di solito inizia a 1GHz e sale a 4GHz.
  • Se sei un trader, sai quanto sia importante la workstation di un trader quando si tratta di focalizzare e produttività complessiva.
  • Anche se non hai bisogno di nulla di potente, molto probabilmente avrai bisogno di una soluzione con molte porte in modo da poter connettere diversi monitor.
  • Vorrei rimanere con una torre di gioco che può essere acquistata online su eBay.
  • Se riesci a classificare la tua connessione Internet come "veloce" e "affidabile", sei coperto.
  • Come ti ho detto all'inizio, 20 anni fa stavo usando PC universitari per la mia giornata di trading e investimenti.

Dispositivi Di Input

DVI e HDMI sono completamente intercambiabili. Amazon ha spedizioni molto veloci, un ottimo supporto e politiche di garanzia. Per scoprire come fare trading più passivamente con le opzioni clicca qui. La connessione più efficace con la massima velocità è la FIOS di Verizon; tuttavia, questo non è ancora disponibile per molti. Nel trading, questo è noto come ritardo dei dati. Quindi, a meno che tu non voglia congelare la tua piattaforma durante uno scambio cruciale, non fare a meno di questo. Nessuna esperienza necessaria., hai un sistema quindi questo non dovrebbe importare. Può anche aiutare con il decluttering della scrivania.

Raffreddamento

È necessaria la scheda perché consente la configurazione di più monitor. Vuoi vederlo di nuovo più tardi? "In terzo luogo, l'esperto di finanza, il socio amministratore e il capo della ricerca presso Fundstrat Global Advisors, hanno affermato che i livelli di attività basati su un'indagine di Fundstrat sui broker over-the-counter suggeriscono un aumento degli scambi di bitcoin. Prima di sborsare i tuoi soldi, però, ecco cosa dovresti sapere per prendere una decisione informata. Questo computer multi-monitor include 8 monitor per questo prezzo BASSO! Con un disco rigido di vecchia scuola, la sequenza di avvio richiede molto più tempo e la protezione dei dati è peggiore rispetto all'utilizzo di SSD.

1 marchio di schede madri e giochi, nonché uno dei tre principali produttori di notebook di consumo. Un'altra opzione, se il tuo broker lo offre, è quella di negoziare nell'ufficio del broker con uno dei computer ad alta velocità che sono già installati lì (di solito a un costo aggiuntivo). Skill RAM, un alimentatore SeaSonic (silent Platinum), componenti silenziosi, disco rigido SSD Cursial da 250 GB e una scheda video Nvidia GeForce GTX 1060 che supporta fino a 4 monitor per un totale di €1,486.

Software Di Trading Di Giorno Mobile

Prenditi il ​​tuo tempo ed evita un potenziale mal di testa a lungo termine. Questo perché il day trading come disciplina e come carriera richiede molte attrezzature. L'approccio minimalista ai componenti lo manterrà pulito e ordinato. Come si preleva denaro?, "Wie oben dargelegt ist Bitcoin Superstar kein Betrug. Di seguito troverai i requisiti minimi raccomandati per un giorno di trading desktop o laptop. Pensa attentamente al tuo centro di comando commerciale giornaliero e trattalo con rispetto. Volete qualcosa che sia veloce e affidabile e non si interromperà mentre siete in quel commercio di milioni di dollari. Non ho visto alcun motivo per acquistare un computer esclusivamente ai fini del day trading. Durante il trading di computer.

Anche i monitor 4K da 27 "sono ora venduti a risoluzioni 4K 3840 x 2160, questi monitor sono estremamente costosi e valgono la pena solo se si è interessati ai giochi. "Sarà necessario un computer di trading giornaliero con un processore veloce per gestire la velocità alla quale è necessario eseguire. Siamo i migliori perché ai nostri agenti importa. leggi le loro storie. Come puoi vedere, ho cambiato il mio ambiente informatico di trading in base al mio stile di trading e al budget disponibile. Il compito principale della scheda grafica del tuo computer di trading è quello di visualizzare le informazioni che emergono a seguito dei processi che stai attualmente eseguendo.

Quando sei pronto a fare il salto di fiducia e non vuoi perdere tempo a costruire la tua macchina, dovresti controllare le seguenti risorse: Puoi ottenere molti software grafici gratuiti per i mercati indiani, ma lo stesso software potente e completo nel Regno Unito, in Europa e negli Stati Uniti può spesso avere un prezzo elevato. Non è necessario un monitor 4K perché i caratteri diventeranno così piccoli che dovrai regolare la dimensione del carattere sul tuo monitor per vedere il contenuto sul tuo computer commerciale. Se non riesci ad accedere a Internet via cavo, probabilmente dovrai mordere il proiettile con DSL. A differenza dei processori (discussi sopra), la memoria è davvero facile da aggiornare ed è abbastanza economica. Con molti broker paghi per i dati del mercato azionario e dei futures, quindi iscriviti solo ai dati di cui hai bisogno.

Programma Antivirus

Si imposta quanto segue: Sono fiducioso che questi suggerimenti ti aiuteranno a investire in un computer migliore per aiutare il tuo trading ad avere ancora più successo. Ti chiedi mai come gli altri organizzano i loro banchi commerciali? Molte volte la CPU avrà una grafica integrata che è sufficiente se si sceglie di avere un solo monitor. Computer commerciali Corsair 100R Mid-Tower Case Trader 8000 Elite CPU €1,880: I migliori processori 14 core per il 2020: Le schede workstation NVIDIA non sono più silenziose e non offrono prestazioni migliori rispetto a una scheda desktop NVIDIA standard a basso costo. L'efficienza dei costi è la chiave per guadagni a lungo termine nel tuo portafoglio.

Indipendentemente dal fatto che venga utilizzato per l'elaborazione o il trading di video, il laptop di punta di Apple rimane ancora una delle migliori macchine sul mercato.

Impaginazione dei risultati - Pagina 1

Un setup più comune che ho e che uso quando so che sarò in giro per la maggior parte del giorno è un desktop con un laptop, mentre sul mio desktop ho Think o Swim in esecuzione insieme al mio orologio principale e sul laptop Ho Think or Swim con 6 grafici più piccoli per le azioni che ho sulla mia lista di controllo più la camera di commercio. Vai al profilo di una persona, se utilizzi questo link, otterremo entrambi $ 10 di Bitcoin gratuiti al momento dell'iscrizione. Molti fornitori offriranno anche feed di dati. Questo non è il caso di Cavo (sopra) o Fibra (sotto). Sebbene la qualità del display non possa competere nella stessa lega di quella del MacBook Pro o del Galaxy Book S, il display di VivoBook offre colori brillanti e una discreta quantità di spazio per la maggior parte degli strumenti di analisi tecnica.

  • Il MacBook Pro 2020 è dotato di processori Intel Core di ultima generazione con velocità Turbo Boost fino a 5.
  • I due monitor sono Asus 15.
  • Spero che questa guida ti aiuti a comprendere meglio come valutare ciò che è importante e come configurare un desktop di trading da solo.
  • Gli alimentatori sono diventati molto standardizzati con le diverse uscite.
  • È meglio prevenire che curare.
  • Tuttavia, se si utilizzano algoritmi molto complessi che richiedono elaborazione avanzata, è meglio prendere in considerazione software installabili dedicati basati su computer, sebbene ciò sia costoso.

Programma di affiliazione Bluehost - Come si iscrivono i blogger milionari e uccidono

Naturalmente, vuoi il chipset più recente in modo da ottenere le migliori prestazioni con il tuo processore. È informato da tre principi guida: Seleziona lo stock ABC per l'arbitraggio e seleziona due mercati (NYSE e Nasdaq) per il trading. Tuttavia, coloro che mantengono aperti più grafici e programmi contemporaneamente trarranno vantaggio dall'avere 16 o addirittura 32 GB. Non solo avrai bisogno di un approccio o di una tecnica solidi per il day trading, ma il giorno in cui le esigenze di apparecchiature informatiche saranno altrettanto importanti quando imposti il ​​trade giornaliero. La cosa migliore da fare qui è iniziare con uno o due monitor e vedere come va. Sono ben costruiti con componenti di qualità che durano a lungo.

Una configurazione di trading basata su laptop probabilmente funzionerà per la maggior parte dei trader, in particolare per quelli che vi entrano. Se riesci a trovarne uno che ti permetta di regolare il sedile da un lato all'altro, stai vincendo quando si tratta di proteggere e promuovere una buona postura. Imposta il numero di azioni da acquistare e vendere in un ordine (diciamo 10.000 azioni). Quindi, per favore, non considerare di investire in un computer commerciale quando il tuo budget è troppo basso. 10 per azione per intermediazione e provvigione; miri a cercare differenze di prezzo tra i due mercati superiori a tale importo. Importante: utilizzare solo schede madri di marca ASUS.

Alcune CPU hanno più core che consentono loro di elaborare diverse attività separatamente, il che può migliorare drasticamente le loro prestazioni rispetto ai computer di trading a giorno singolo core. Richiede il monitoraggio accurato dei dati del grafico e delle tendenze per più titoli contemporaneamente. Software Etrade: software di trading elegante, veloce, affidabile e utilizzato dai trader di tutti i livelli.

Il 9900KF è un nuovo design per il 2020 e ha un prezzo inferiore rispetto al vecchio processore 9900K.

Scrivania

Ciò richiede una connessione con entrambi i mercati, la capacità di controllare le differenze di prezzo nel momento in cui si verificano e di eseguire le operazioni in modo tempestivo. (Hanno anche una versione gratuita). Tuttavia, tieni presente che queste configurazioni sono piuttosto costose. Ma ci sono un paio di fattori che possono fornire la maggior parte delle sedie buone. Non devi essere tu.

Ora, aggiungi nel mio browser Internet con diverse schede aperte e Pandora o Spotify. Puoi regolare le impostazioni dei cookie, altrimenti supponiamo che tu stia bene per continuare. Questo perché i dischi rigidi sono considerati solo come un luogo di archiviazione, il che è sbagliato. Puoi, ovviamente, riuscire a fare alcuni progressi nel day trading come carriera con il minimo indispensabile di attrezzatura.

Il PC da €1,500 di trading azionario - ottobre 2020

La CPU è misurata dalla sua velocità in gigahertz (GHz), che di solito inizia a 1GHz e sale a 4GHz. (20 o superiore) come differenziale di prezzo — i. L'evoluzione del PC sta avvenendo così rapidamente che potresti acquistarne uno nuovo ogni 3 anni allo stesso prezzo e raddoppiare facilmente la potenza del tuo vecchio. Dalla comodità alla potenza, ogni dispositivo ha un ruolo unico nella tua vita. Quando si tratta di connessioni Internet, ci sono varie opzioni disponibili tra cui scegliere.

Questi sono i nostri consigli per coloro che iniziano la loro carriera di trading algoritmico: Si consiglia di acquistare un computer con una scheda madre ATX di dimensioni normali, le schede MicroATX eliminano troppi slot per schede e altre funzionalità. Ha dimenticato la password?, tuttavia, ciò che distingue davvero Stash è il suo focus educativo. In tutta la realtà, un computer commerciale è proprio come qualsiasi altro desktop/workstation in circolazione. Una scheda grafica nella gamma da €100 a €150 dovrebbe fare la differenza, anche se se il tuo budget è davvero limitato puoi farcela con qualcosa di ben al di sotto di €100 e supportare comunque 3 monitor. I feed di notizie in tempo reale saranno un po 'più costosi dei dati sui prezzi delle azioni che stai pagando.