Come Dire Al Tuo Capo Che Vuoi Lavorare Da Casa (e Fargli Dire Di Sì)

Se il tuo datore di lavoro sa che hai figli, potrebbe voler conoscere il tuo piano di assistenza mentre lavori. Altri lavori, tuttavia, si prestano prontamente al lavoro a distanza, rendendo i dipendenti che li riempiono candidati eccellenti per il telelavoro. Alcuni dei nostri siti Web contengono collegamenti ad altri siti. In questa prova, è necessario dimostrare che è possibile soddisfare o superare le aspettative di un luogo di lavoro remoto. Ad esempio, meno tempo impiegato per il pendolarismo ti darà più tempo per completare i rapporti.

(L'elenco rafforza anche il numero di aziende che fanno funzionare gli accordi a distanza.) Puoi trovare molti studi di telelavoro online che mostrano i risparmi sui costi e altri vantaggi. Che fosse quando eri bloccato nel traffico, aspettando un treno in ritardo o completando la tua undicesima ora in ufficio, il pensiero è probabilmente sorto: Quanto tempo dedichi alle riunioni di lavoro?

Scopri i dettagli del tuo prodotto (forse usi i plugin X, Y e Z Wordpress insieme, ma li usi in un modo unico e strano che nessuno capisce veramente tranne te).

Diversi lavori semplicemente non sono adatti dal fronte interno, quindi è meglio decidere in anticipo se lavorare da casa funzionerà a tuo favore o meno. Se sei un operatore di marketing, sii consapevole di cosa sta facendo lo sviluppo del software. Potresti decidere di rifiutare la richiesta se la persona non ha dimostrato la motivazione intrinseca e la capacità di completare le attività con poca o nessuna supervisione. Il telelavoro non deve essere una proposta "tutto o niente". È stato dimostrato che gli accordi di lavoro da casa aumentano il morale dei dipendenti, che è direttamente correlato alla fidelizzazione dei dipendenti.

Mentre elabori una domanda di lavoro in remoto, potresti anche intervistare il resto del team.

Mettiti In Contatto

Vedi cosa puoi fare. Lavorare da casa può effettivamente aumentare la produttività. Non dare subito la tua proposta scritta al tuo capo. Dimostra al tuo capo che puoi comunque lavorare da casa. Scegli a metà settimana; Il mercoledì è un buon punto di partenza se altrimenti si coordinano bene con il programma della riunione. Sarei disponibile per telefono ed e-mail mentre lavoro da casa, nel caso in cui dovesse succedere qualcosa, e idealmente mi piacerebbe lavorare in remoto lunedì e martedì poiché in quei giorni non sono previsti incontri o collaborazioni regolari.

Un modo delicato per formulare le domande sul denaro potrebbe essere: "Quali sono i principali flussi di entrate dell'azienda? "Il punto è capire i veri ostacoli, essere intraprendenti e trovare un modo per aggirarli. Tempo metereologico, vai corto con la stessa facilità con cui vai lungo, molte volte al giorno. I dipendenti, gli agenti e gli appaltatori di Bonnier che hanno accesso alle informazioni di identificazione personale sono tenuti a proteggere tali informazioni in modo coerente con la presente Informativa sulla privacy e non possono utilizzare le informazioni per scopi diversi da quello di fornire i servizi che stanno prestando per Bonnier. In questo caso, rendere difficile la sostituzione.

Ad esempio, un dipendente che lavora in un reparto spedizioni deve essere in grado di gestire prodotti fisici, collocare i prodotti in scatole e spostare le scatole in aree specifiche in un magazzino o caricare le scatole direttamente su un camion. Quindi, valutare i requisiti di lavoro del dipendente. Mentre è bene entrare in una discussione sul lavoro remoto con una solida idea di cosa ti piacerebbe che accadesse, tieni sotto controllo le aspettative. Mettiti al lavoro in tempo, sii efficiente nelle tue attività e costruisci una reputazione per competenza e integrità. Esiste Bitcoin Superstar un account demo? Davon è Bitcoin Superstar aber weit entfernt. Ecco un esempio di lavoro dal modello di posta elettronica di casa: Continua a leggere: potrebbe farti sentire grato per la tua scrivania in ufficio o essere la spinta di cui hai bisogno per iniziare ad applicare al concerto remoto dei tuoi sogni. Si stima che 1 miliardo di persone potrebbe potenzialmente avere la capacità di lavorare in remoto entro il 2035.

  • Quindi ha escogitato un piano.
  • Sii preparato e proattivo.
  • C'è stato un dibattito sul fatto che lavorare da casa aumenti o diminuisca la produttività, quindi Stanford ha trascorso due anni a studiare questo problema sulla base di un'azienda di Shanghai.
  • Chiedi aiuto ai tuoi manager e dipendenti mentre valuti il ​​concetto di lavoro a distanza per la tua azienda.
  • Spero che tu abbia ottenuto il semaforo verde e ora lo stai schiacciando.
  • Oh sì, e considera il tuo tempismo.
  • Pensi di aver bisogno di determinazione e grinta per svegliarti e raggiungere l'ufficio in tempo, quindi lascia che ti dica che l'autogestione e la disciplina necessarie per rendere il lavoro dal successo familiare sono molto maggiori.

6 Persone Che Ti Dimostrano Non Devono Sacrificare La Tua Carriera Per Lavorare In Remoto

Analizzare oggettivamente ogni elemento e valutare se può essere fatto in remoto. Le uniche volte in cui le compagnie licenziano i loro produttori di pioggia sono quando quelle aziende stanno per andare sotto o quei produttori di pioggia che minano la società. Spesso è uno stile di vita molto più felice, più sano e più produttivo. Se ce n'è uno attualmente in uso che altri dipartimenti stanno usando, chiedi ai lavoratori di quel dipartimento in che modo la flessibilità li sta influenzando. Il tuo capo è meno infastidito dalla tua felicità personale mentre si preoccupa di più dell'impatto sulla sua azienda. I lavoratori remoti hanno bisogno di un'area dedicata della loro casa da utilizzare per il lavoro. Questo può essere un asso in tasca se decidi di chiedere flessibilità in futuro.

Tempo Metereologico

Questo potrebbe essere il quarto nell'elenco, ma in qualche modo è davvero l'elemento più importante. Le aziende risparmiano denaro, i dipendenti sono più felici e più produttivi e gli individui sono in grado di trovare opportunità di lavoro quando non ci sono tante opzioni in cui vivono. Gli uffici sono terribili per la maggior parte del personale non dirigente per svolgere il lavoro. Implementando le strategie nel passaggio 1, sei diventato il migliore e una parte integrante del mantenimento dell'attività aziendale e della sua crescita. Mantieni la tua professionalità.

La Tua Azienda Non Ha Mai Fatto Lavori Remoti Prima

“Abbiamo tutti bisogno di persone che ci forniranno feedback. Quando ti sarai adeguatamente preparato, lo sforzo deliberato necessario per integrare un nuovo telelavoratore nella tua azienda diventerà, con la pratica, naturale. “Chiedi al tuo capo se è possibile distribuirlo per alcuni mesi; se non funziona, puoi ripristinarlo. Odiava vivere dove si trovava la non profit e decise di trasferirsi in un altro stato dopo una certa data.

I bravi manager vogliono mantenere le prestazioni migliori. Per questo motivo, Hannon suggerisce di iniziare con piccoli passi. Ti darà il tempo di assumere più responsabilità o compiti? Hai preso l'iniziativa di ricercare e analizzare per te possibilità realistiche di lavoro a distanza. Le aziende possono risparmiare fino a €2.500 all'anno per dipendente remoto. O, peggio ancora, è stato consentito in passato e non ha funzionato. Verifica con il dipartimento Risorse umane della tua azienda se vuoi sapere se l'azienda ha una politica di lavoro remota che non viene utilizzata nella tua divisione o se ne ha mai avuta una in passato. Richiedendo un martedì, mercoledì o giovedì come giorno pilota, il tuo capo sa che non stai cercando di ottenere un giorno in più da un viaggio di un fine settimana.

Ma solo tu conosci il tuo capo. Stampa / export, puoi visualizzare il prezzo di mercato in tempo reale e aggiungere o chiudere nuove operazioni. I recruiter cercano Monster ogni giorno cercando di riempire i posti migliori con candidati qualificati, proprio come te. Quale figura autoritaria ha dato loro il via libera? I tipi di informazioni di identificazione personale che raccogliamo su altre persone in pagine come queste possono includere il nome, l'indirizzo, l'indirizzo e-mail o il numero di telefono della persona.

Casa

Se l'azienda non ha una strategia sui social media, descrivine una. Saresti sorpreso di quante persone non riescono nemmeno a comunicare chiaramente per creare un'intervista telefonica. Il consiglio tipico di provare a convincere il tuo capo a lasciarti lavorare da casa è di parlare di come sarebbe vantaggioso per il tuo datore di lavoro: puoi essere più produttivo, lavorare quando altrimenti andresti al lavoro, yadda yadda yadda. A quel punto, avrai prove più concrete a sostegno della validità della tua richiesta di telelavoro e potresti persino essere in grado di contrattare per un affare che è ancora più di tuo gradimento. Voglio provare a lavorare in remoto un giorno alla settimana e vedere se posso aumentare la mia produttività ed espandere la mia creatività. Ad esempio, potrebbero sorgere sentimenti duri che potrebbero ostacolare la comunicazione e smorzare il morale.

  • Ed è il più importante.
  • Possiamo distribuire i contenuti disponibili al pubblico delle nostre aree della community a siti Web di terzi non affiliati, utilizzando RSS o altre tecnologie.
  • Per un secondo, ignora interpretazioni ciniche come "il mio capo vuole solo respirare giù per il collo!"
  • Dimostrare valore.

Come Chiedere Di Lavorare In Remoto: Una Guida Dettagliata

Ad esempio, fai notare qualcosa del tipo: "Sai che abbiamo problemi a fare quei rapporti in ufficio perché è così rumoroso. "Considera il concetto di supervisione nella tua proposta e identifica come farlo in modo efficace durante il telelavoro. I seguenti cinque suggerimenti ti aiuteranno a gestire la richiesta di lavoro da casa del tuo dipendente in modo che tutti i soggetti coinvolti possano godere dei vantaggi del telelavoro. Il tuo obiettivo principale nel mettere insieme questo dovrebbe essere il modo in cui il tuo capo e la compagnia trarranno beneficio dal fatto che avrai una giornata di lavoro da casa. Solo l'anno scorso è stato un anno enorme per il lavoro a distanza e il nomadismo digitale. Se approvi una richiesta di telelavoro da un dipendente che non è in grado di gestirsi da solo, puoi far fallire entrambi. Forse devi avere a che fare con i clienti in loco, ad esempio, o forse ci sono problemi di sicurezza delle informazioni che rendono poco pratico il lavoro da casa. Mio padre ha usato questa tecnica per arrivare al punto in cui stava entrando in ufficio solo un paio di volte al mese.

Si prevede di utilizzare le tattiche per l'isolamento del rinvenimento: Non mi sento pronto per elaborare una politica per il lavoro a distanza. In nessun caso questi dati aggregati conterranno alcuna informazione che potrebbe essere utilizzata per identificare i singoli utenti dei nostri prodotti o servizi. Per aiutare a mantenere la concentrazione, Dodson mette le cuffie con cancellazione del rumore per segnalare che è ora di entrare in modalità di lavoro.

Fornisci Sempre Una Ragione Commerciale (anche Se Non è La Tua Unica Ragione)

Fai rotolare la palla e lo slancio potrebbe portarti lontano! Sarai in grado di evitare le distrazioni a casa tua e di poter dare il 100% al tuo lavoro è una domanda importante che devi porsi candidamente. E alcuni possono essere fatti solo da casa in alcune occasioni. Le domande vengono inviate dai lettori e le risposte di Taylor riportate di seguito sono state modificate per maggiore chiarezza. Riorganizza e ripeti se necessario. Anche se ora sei un passo avanti verso la libertà, è importante che durante i primi giorni di lavoro remoto, crei fiducia con il tuo capo. I giorni di neve possono facilmente essere un inconveniente sia per i datori di lavoro che per i dipendenti.

Non c'è motivo per cui non dovresti trovare un'azienda che si adatti meglio. Quali sono gli eventuali fattori di differenziazione? D'altra parte, la mancanza di comunicazione faccia a faccia, le difficoltà con la gestione dei lavoratori remoti e problemi di fiducia possono essere alcuni dei motivi che potrebbero allontanarti dal consentire ai tuoi dipendenti di lavorare in remoto. Anche se non riesci a lavorare a bordo piscina con una margarita in mano, lavorare da casa ti consente di bilanciare lavoro e famiglia, creare la tua atmosfera d'ufficio e raggiungere il tipo di autonomia che può portare tranquillità. Inoltre, puoi caricare fino a cinque versioni della tua lettera di presentazione e riprendere, ognuna su misura per diversi tipi di lavori WFH che ti interessano. Prima di parlare con il tuo capo, analizza il tuo lavoro, concentrandoti su quanto bene potresti fare il tuo lavoro a casa. Wood consiglia al datore di lavoro di dedicare molto tempo a prendere in considerazione la richiesta e apportare le modifiche necessarie.

Invece, cerca di evidenziare le parti benefiche del lavoro da casa al tuo capo. Questo è il "non" più importante del nostro elenco: Infine, assicurati di pensare al tuo tempismo.

Concentrarsi Sul Valore Per Il Datore Di Lavoro.

Lavorare da casa può renderti più produttivo, più concentrato e più felice con il tuo lavoro. Sono stati in grado di concentrarsi sul lavoro a casa senza perdere tempo in pendolarismo, destreggiarsi tra appuntamenti personali con il loro programma di lavoro o distrarsi in ufficio. Quali di queste società sono parzialmente o totalmente distribuite? Sono stati lì più a lungo di te? Documenta tutto. Come hanno chiesto al capo se potevano lavorare da casa a tempo pieno o part-time?

Metti Il ​​tuo Lavoro Da Casa Proposta Per Iscritto

Poiché il supporto e l'approvazione del supervisore saranno fondamentali per ottenere la tua richiesta, hai un vantaggio se sei un dipendente affermato di cui il supervisore si fida e apprezza. Lavorare in remoto il 100% delle volte dall'inizio non accadrà, ma una prova di un giorno alla settimana per un mese o un quarto è certamente possibile. Blog più recente, sono quelli che monitorano costantemente il settore delle opzioni binarie per garantire la conformità dei broker autorizzati e la sicurezza degli investitori. Come puoi vedere, il tuo capo ha un punto di vista molto diverso sul telelavoro rispetto a te. Se sei il capo, quale suona come una chiamata migliore per l'azienda? Secondo uno studio del 2020 di consulenza PWC, il 38% di U.

Fondamentalmente, questo ti aiuterà a capire chi è autorizzato a lavorare in remoto nella tua organizzazione e cosa hanno che non hai. Ora che hai le risposte a molte delle domande che il tuo manager può sollevare, speriamo che ti sentirai sicuro della tua capacità di chiedere e negoziare la libertà e l'autonomia che meriti. I lavori sono più flessibili di quanto ci piace pensare. Determina come si sente il tuo capo riguardo al telelavoro o al volo. Dovresti anche includere come il tuo ufficio può rimanere in contatto con te e come il tuo capo saprà del lavoro che stai facendo. In che modo il lavoro a distanza aiuterebbe a migliorare la tua squadra?

Mentre è bello essere onesti e ammettere che sei davvero attratto da una posizione perché è lavoro da casa, dovresti anche assicurarti di avere altri motivi per desiderare il lavoro. Dopo un periodo di prova che va da tre a sei mesi (un anno è troppo lungo), puoi aggiungere il caso per aggiungere un altro giorno o due. Immagina una giornata lavorativa in cui non hai dovuto sederti nel traffico dell'ora di punta, sottolineando se hai intenzione di arrivare in tempo e di essere interrotto almeno una volta prima di arrivare in ufficio. Fortunatamente, ci sono vantaggi tangibili per le aziende che implementano politiche di telelavoro. Preparare le risposte a queste domande potrebbe fare la differenza tra un "no" e un "sì". E a che fine? Ma state certi che tutte le opinioni rimangono nostre. Invece, usa ciò che l'esperto di negoziazione Ramit Sethi chiama "The Briefcase Technique".

E faranno quasi tutto ciò che è in loro potere per farlo se quel performer è insostituibile.

Diventa Insostituibile

A seconda del prodotto o del servizio, potremmo chiederti una varietà di informazioni di identificazione personale. Se lavorare virtualmente - spesso chiamato telelavoro o lavorare in remoto - non è possibile, potrebbero essere disponibili altre opzioni. Gli sconti profondi stanno dilagando prima di natale e questo è negativo per le scorte al dettaglio. Quando chiedi di lavorare da casa stai diminuendo le spese generali dell'ufficio.

Vieni in ufficio quando è necessario. È difficile non considerare il rifiuto del capo della tua richiesta di lavoro da casa come un affronto personale. Dove c'è una volontà, c'è un modo. Quando riteniamo in buona fede che l'accesso, l'uso, la conservazione o la divulgazione siano necessari per (a) rispettare la legge, i regolamenti o le procedure legali applicabili; (b) applicare i Termini di servizio applicabili o altri accordi e politiche sui siti Web della Società; (c) rilevare, prevenire o altrimenti affrontare frodi, sicurezza o problemi tecnici; o (d) proteggere da danni imminenti a diritti, proprietà o sicurezza o Bonnier, i suoi utenti o il pubblico come richiesto o consentito dalla legge. Se qualcuno si lamenta di una risorsa o di un problema sul lavoro, cerca una soluzione, crea la risorsa o almeno fornisci un valore alla riunione.

Cercare Società Note Per Benefici Non Salariali

Invece di aspettare che il tuo capo ti chieda, mostra di aver compreso le possibili prenotazioni e di aver trovato le risposte a potenziali problemi. Sebbene lungi dall'essere perfetto, lavorare in un ufficio sazia almeno questo desiderio per il capo. Utilizzeremo le informazioni di identificazione personale fornite dagli altri per fornire i prodotti o servizi richiesti; ad esempio, per consentirci di inviare loro regali o biglietti. Il tuo datore di lavoro potrebbe non essere in grado di fornirti tutte le forniture di cui hai bisogno. Anche se il tuo datore di lavoro non ha un programma di telelavoro ufficiale, potrebbero esserci persone nel tuo ufficio che hanno orari di lavoro flessibili, come lavorare a pochi giorni da casa o programmare in orari brevi. Ad esempio, il tuo manager potrebbe essere preoccupato per: Dopotutto, poiché il mondo continua ad adottare il lavoro a distanza come nuovo standard di occupazione, dovresti aspettarti che i tuoi dipendenti desiderino aderire a questa tendenza. Le aziende che consentono il lavoro a distanza assumono nuovi dipendenti del 33% più velocemente di quelli che non lo fanno.

In quale dipartimento si trovano? Alcune aziende non consentono ai dipendenti di lavorare da casa, quindi è meglio scoprire all'inizio del processo se questo è qualcosa che è importante per te. Di solito, puoi capire se un'azienda è aperta ad accordi di lavoro a distanza facendo qualche ricerca in anticipo. Conto Bitcoin Profit pagamenti live, ciò include i cittadini dei paesi membri nell'elenco delle sanzioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, l'Ufficio del controllo delle attività estere dell'U. “Il tuo reparto sta affrontando tagli?

Il telelavoro è un vantaggio che i datori di lavoro possono offrire o meno. Se fosse solo così facile!, scopriamo che i rendimenti positivi di carry e momentum in valute negli ultimi trenta anni sono presenti anche in questo periodo precedente. Come datore di lavoro, dovresti assicurarti che i tuoi dipendenti abbiano buone ragioni per voler telelavoro. Quando ci trasmettete informazioni personali sensibili, come le informazioni sulla carta di credito, offriamo l'uso di una connessione sicura ai nostri server. E fai il tuo lavoro.

Poni La Domanda, Ma Cammina Leggermente

Paura che non funzionerai. Creando un quadro inclusivo, puoi prepararti a soddisfare le esigenze dei tuoi dipendenti e della tua azienda mentre abbracci il nuovo modello di occupazione. Lavoro in una squadra molto piccola in un'azienda molto grande. Puoi essere a casa per ottenere consegne, parlare con i riparatori, ecc. Il tragitto di 40 miglia dalla sua casa nell'East Bay al suo ufficio di San Mateo richiede in genere circa un'ora e mezza - a tratta. Devo essere un pianificatore esperto: Naturalmente, comunicare un fatto del genere in modo compassionevole, pratico e rispettoso potrebbe metterti alla prova. Rispondi a queste domande onestamente con te stesso prima di parlare con un manager.

I Dipendenti Remoti Chiamano Malato Meno Spesso

Rendilo semplice. Oltre a e-mail, telefono e videoconferenza, offri di rimanere visibile su un programma di messaggistica, se il tuo manager preferisce, in modo che possa "vedere" che sei al tuo computer e che lavori. Dopotutto, la tua direzione dovrebbe voler offrire privilegi simili per evitare di perdere buoni dipendenti.

L'argomento di lavorare in remoto, tuttavia, è più un'area grigia. Ci sono sempre più risorse disponibili per trovare lavoro flessibile, come la scheda di ricerca di lavoro di Flexjobs, l'elenco delle 100 migliori aziende con lavori remoti nel 2020 e Remote. Anche se ero un po 'preoccupato per il tutto, prendere l'iniziativa per chiedere è andato a mio vantaggio e non potevo essere più elettrizzato. Praticamente qualsiasi azienda, indipendentemente dall'industria, ha l'opportunità di beneficiare del telelavoro, quindi evita la tentazione di rifiutare rapidamente l'idea.

Inviando il tuo indirizzo e-mail, accetti di ricevere e-mail su argomenti rilevanti da Hppy. Sebbene questa domanda abbia più a che fare con te che con il tuo ruolo, è altrettanto importante considerare prima di saltare al lavoro remoto. Accesso a strumenti sul posto di lavoro come social network aziendali, CRM e help desk. Nel complesso, la mia azienda è molto favorevole al lavoro da casa. Rendi il tuo capo il più semplice possibile dire di sì. Sii pronto a sfidare alcune regole. Se puoi farlo, il lavoro remoto è un'opzione fattibile per te. La maggior parte dei telelavoratori impiegati lavora da casa ogni settimana lavorativa, diciamo da uno a tre giorni alla settimana, e va in ufficio i giorni rimanenti.